Benelli Imperiale 400 MY 2021

Motore:

TIPO: Monocilindrico, 4 tempi, raffreddamento ad aria, singolo asse a camme in testa SOHC, doppia accensione
CILINDRATA: 374 c.c.
ALESAGGIO X CORSA: ø72.7×90mm
RAPPORTO DI COMPRESSIONE: 8.5:1
POTENZA MASSIMA: 15.5kW (21,0 Cv) @ 5500rpm
COPPIA MASSIMA: 29Nm (2,95 kgm) @ 4500rpm
LUBRIFICAZIONE: Forzata a carter umido
ALIMENTAZIONE: Iniezione elettronica con corpo farfallato ø 37 mm
IMPIANTO DI SCARICO: Con sistema catalizzato a sonda lambda
FRIZIONE: in bagno d’olio
CAMBIO: 5 rapporti
TRASMISSIONE FINALE: A catena
ACCENSIONE: ECU – DELPHI MT05.3
CANDELA: NGK BR7ES / CR7HSA
AVVIAMENTO: Elettrico
CONSUMI: 3,1 l/100km
EMISSIONI CO2: 71 g/km
OMOLOGAZIONE: EURO5

Ciclistica:

TELAIO: Doppia culla in tubi e piastre in acciaio
SOSPENSIONE ANTERIORE: Forcella telescopica con steli da Ø 41mm
ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE: 121 mm
SOSPENSIONE POSTERIORE: Forcellone oscillante con doppio ammortizzatore
ESCURSIONE AMMORTIZZATORE POSTERIORE: 55 mm
FRENO ANTERIORE: Doppio singolo ø300 mm con pinza flottante a due pistoncini e ABS
TIPO CERCHIO ANTERIORE: Cerchio e mozzo in alluminio con raggio in acciaio
DIMENSIONI CERCHIO ANTERIORE: 19”
FRENO POSTERIORE: Disco singolo ø240 mm con pinza flottante singolo pistoncino e ABS
TIPO CERCHIO POSTERIORE: Cerchio e mozzo in alluminio con raggio in acciaio
DIMENSIONE CERCHIO POSTERIORE: 18”
PNEUMATICO ANTERIORE: 100/90-19 M/C (57S)
PNEUMATICO POSTERIORE: 130/80-18 M/C (66S)
LARGHEZZA SENZA SPECCHI: 820 mm
ALTEZZA DA TERRA: 170 mm
MASSA IN ORDINE DI MARCIA: 205 kg
CAPACITA’ SERBATOIO: 12 lt
RISERVA: 2l
INTERASSE: 1440 mm

Imperiale è la reinterpretazione di un modello della Benelli-MotoBi degli anni ’50. Un moderno monocilindrico Euro5 con uno stile autentico e retrò, facile e maneggevole con consumi contenuti al massimo. Disponibile nelle colorazioni nero e argento.

Richiedi maggiori informazioni!